22 aprile 2020

Lierna e l’emergenza coronavirus. In funzione da oggi la nuova auto elettrica

Il vicesindaco di Lierna Simonetta Costantini e l'assessore Jacopo Gentilini accanto alla nuova auto elettrica.
E’ in funzione da oggi  a Lierna la Renault Zoe, autoveicolo totalmente elettrico messo a disposizione del Comune, in comodato d’uso gratuito, da E-Vai.
La vettura sarà utilizzata dall’amministrazione comunale e dai volontari della Protezione civile dell’Ana di Lierna per i servizi indispensabili e urgenti legati all’emergenza Covid-19. In particolare per le consegne a domicilio di pacchi alimentari, il monitoraggio del territorio e altri servizi ancora.
“E’ doveroso il mio sincero ringraziamento - afferma il sindaco, Silvano Stefanoni - alla società E-Vai per averci offerto questa opportunità. Questo è sicuramente un primo passo verso quello che a breve diventerà una bella realtà  liernese, ossia un servizio di car sharing a disposizione dei cittadini, dei turisti e di chi necessiterà di un trasporto autonomo in tempi brevi”.
“Con la colonnina per la ricarica elettrica dei veicoli che sarà posizionata nel nuovo parcheggio di piazza IV Novembre - aggiunge il primo cittadino - sarà più facile per tutti fruire di questo servizio”.
“Oggi è la Giornata mondiale della terra - conclude Stefanoni - e noi crediamo in quel rispetto dell’ambiente che nasce  e cresce silenzioso. Per questo abbiamo deciso  di dare forza a questa nostra convinzione con questa iniziativa e con quelle che seguiranno”.

9 commenti:

  1. Such an interesting article here.I was searching for something like that for quite a long time and at last I have found it here.
    Oliver Tree Jacket

    RispondiElimina
  2. Your blog website provided us with useful information to execute with. Each & every recommendation of your website is awesome. Thanks a lot for talking about it. wwe shop

    RispondiElimina
  3. Hi , Thank you so much for writing such an informational blog. If you are Searching for latest Jackets, Coats and Vests, for more info click on given link-Parzival Vest

    RispondiElimina
  4. A good blog gives a lot more knowledge about this. I will continue to support your work Thank you https://www.filmstarjacket.com/

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. it is a great idea for helping in new car. nice post. i am excited .thanks for sharing these information with all of us. Kinemaster Lite

    RispondiElimina
  7. It was not first article by this author as I always found him as a talented author. houston astros jacket

    RispondiElimina
  8. The writer's ability to craft an engaging introduction immediately captures the reader's interest. Astros sweater

    RispondiElimina
  9. The author's passion for the subject matter is evident in the article. Houston Astros sweater

    RispondiElimina