Inizia così un nuovo capitolo nella gestione del distributore situato lungo la Provinciale 72. Dal prossimo autunno in funzione l’autolavaggio
(C.Bott.) Il “nuovo corso” della stazione di servizio Eni a Mandello Lario era iniziato per così dire ufficialmente nell’autunno 2024, quando la struttura adibita al rifornimento di combustibile di cui è proprietaria “Enilive”, dalla stagione 2024-2025 title sponsor della serie A, era stata affidata alla gestione della società “Gibeser”. Martedì 19 agosto, però, il distributore situato lungo la Provinciale 72 e la cui società comodataria è la “Enimoov Spa”, specializzata nel commercio di prodotti petroliferi e lubrificanti per autotrazione e di combustibili per riscaldamento, ha scritto un nuovo capitolo. Da ieri è infatti aperto e operativo a tutti gli effetti il bar della stazione di servizio, totalmente ristrutturato sia internamente sia esternamente ed elegantemente arredato.
Ne è titolare Sabrina Gibellini, moglie di Mauro Sala, al quale è come noto affidata la gestione sia del Lido di Olcio sia del nuovo chiosco della spiaggia di Grumo a Lierna. Sarà aperto tutti i giorni (con la sola eccezione della domenica) dalle 7 alle 19 e oltre ai tradizionali prodotti da bar proporrà panini e i piatti classici della tavola fredda.
Le novità, peraltro, non si limitano al bar. Presso la stazione di servizio è infatti attivo anche il punto Enjoy che permette di noleggiare auto - a partire da mezz’ora e fino a un tempo illimitato - tramite una app mobile. Attualmente le vetture disponibili sono tre (tutte Fiat 500, ma a breve si aggiungerà anche una Toyota Yaris) e la tariffa da pagare include il carburante. E’ altresì operativo il servizio Eni Plenitude che propone preventivi e offerte per la gestione delle forniture dei servizi di energia elettrica e gas.
Va ricordato che la stazione di servizio mandellese oltre al self, attivo 24 ore su 24, offre anche il “servito” tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19, il sabato dalle 8 alle 12. Dal prossimo autunno, infine, tornerà a funzionare l’autolavaggio, a sua volta totalmente rinnovato e in grado di accogliere anche veicoli di grandi dimensioni quali furgoni e camper.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Ottimo servizio Claudio. Sempre sintetico ma estremamente esaustivo.
RispondiElimina