Mandello Lario avrà anche per la stagione 2025/2026 la sua stagione teatrale. La organizzerà il Comune in collaborazione con l’agenzia “Duepunti” di Cernusco Lombardone. La rassegna prevede sette spettacoli teatrali e tre musicali e si terrà al teatro comunale “Fabrizio De André”.
Questo il calendario degli spettacoli: 14 novembre - “Corto circuito” con Leonardo Manera; 29 novembre - “Abba fever” (tributo agli Abba); 12 dicembre - “Ti amo o qualcosa del genere” con Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e Diego Ruiz; 30 gennaio 2026 - “Profilo basso”, con Federico Basso; 7 febbraio - “I Blascoliga” (tributo a Vasco Rossi e a Ligabue); 20 febbraio - “Cena con sorpresa”, con Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari e Elisabetta Mirra; 7 marzo - “Goodbye” (tributo ai Pooh); 13 marzo - “Vicini di casa” con Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alessandra Acciai e Alberto Giusta; 21 aprile - “FRA, San Francesco la superstar del Medioevo” con Giovanni Scifoni; 8 maggio - “Lo spettacolo di Ballantini”, con Dario Ballantini.
“Abbiamo voluto proporre una rassegna di qualità e al tempo stesso divertente - afferma Doriana Pachera, assessore comunale alla Cultura - che possa regalare momenti di svago e serenità a tutta la cittadinanza. In settembre saranno poi svelati gli eventi gratuiti che si terranno in concomitanza con le principali ricorrenze istituzionali”.
150 euro il costo dell’abbonamento, acquistabile per chi era già abbonato dal 15 al 19 settembre presso l’Ufficio cultura in via Manzoni 44/3 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì anche dalle 18 alle 21.
Si potrà invece sottoscrivere un nuovo abbonamento online tramite il link che verrà pubblicato sui siti istituzionali www.comune.mandello.lc.it e www.visitmandello.it, oppure dal 15 al 19 settembre presso l’Ufficio cultura il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e sabato 27 settembre dalle 9.30 alle 12.30.
I biglietti per gli spettacoli teatrali hanno un costo di 25 euro, quelli per i singoli eventi musicali di 10 euro (in entrambi i casi è previsto un supplemento di 1 euro e 50 per la prevendita), acquistabili a partire dal 23 ottobre online o presso l’Ufficio cultura nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13.
Il pagamento dovrà essere effettuato obbligatoriamente tramite carta di credito o bancomat e non si accetteranno contanti. Per tutti gli eventi in caso di disponibilità di posti sarà possibile acquistare i biglietti la sera stessa dello spettacolo dalle 20.15 alle 20.50 presso la biglietteria del teatro.

Nessun commento:
Posta un commento