(C.Bott.) San Lorenzo atto primo, ieri a Mandello Lario, dove la festa dedicata al patrono ha scritto il suo capitolo introduttivo con la prima serata dell’apprezzato servizio di ristorazione che ha richiamato numerosi commensali negli spazi allestiti presso l’Oratorio di San Lorenzo.
Bene anche la serata musicale che ne è seguita, con l’esibizione della band “The Twisters”. E da evidenziare l’impegno con cui i volontari, tra i quali un bel numero di ragazze e ragazzi, hanno assolto ai compiti loro affidati, sia in cucina sia nel servizio ai tavoli e presso le varie postazioni allestite per l’occasione, a partire dal bar e dal reparto dolci.
Oggi, ricorrenza liturgica di san Lorenzo, alle 10 messa solenne nella chiesa arcipretale dedicata al patrono, seguita dalla processione e dalla benedizione del lago e dei natanti. In piazza Garibaldi verrà riproposta la tradizionale fiera di San Lorenzo e dalle 17.30 alle 21 ci sarà la possibilità di effettuare brevi uscite sul lago a bordo delle “Lucie”, accompagnati dal gruppo folcloristico “Allegra brigata”. Alle 18.30 l’apertura del servizio cucina e in serata l'esibizione delll'Orchestra Vittorio Grilli. La domenica di festa culminerà con lo spettacolo pirotecnico sul lago previsto per le ore 22.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento