(C.Bott.) Due musei, 110 chilometri, 300 curve, un ristorante. In tre parole, ecco il “Guzzi grand tour”. Si terrà domani, in concomitanza con il primo giorno del motoraduno internazionale di Mandello Lario, per iniziativa del Gruppo amici di Maggiana.
Il tragitto si snoderà lungo le strade che i collaudatori della Moto Guzzi percorrevano per provare i nuovi modelli della Casa dell’Aquila. Nel corso della giornata verranno visitati la miniera di Cortabbio e il museo etnografico di Premana.
Il ritrovo è fissato per le 8.30 al parcheggio davanti alla Guzzi, la partenza mezz’ora più tardi. Tappa per il pranzo sarà Premana, nota per la lavorazione del ferro e la produzione di forbici e altri utensili da taglio. Dopo la visita al museo partenza in direzione di Taceno per poi proseguire per il passo di Agueglio, quindi il rientro a Mandello intorno alle 17.30 passando da Esino Lario e Varenna.
75 euro la quota di partecipazione a persona. Per informazioni e prenotazioni l’indirizzo di posta elettronica è museotorremaggiana@gmail.com, il numero di telefono 331-54.05.572 (Leonardo).

Nessun commento:
Posta un commento