(C.Bott.) Il messaggio WhatsApp è generico ma al tempo stesso piuttosto esplicito e pertanto può indurre chi lo riceve a seguire le “istruzioni” indicate. Circola ormai da qualche settimana e a riceverlo sono alcuni utenti di vari Caf, i centri di assistenza cui ci si rivolge per ottenere assistenza fiscale, in attività anche sul territorio mandellese. E mandellesi sono infatti taluni dei destinatari di quel messaggio di testo, se non ambiguo certo sospettabilmente generico.
Il messaggio, dunque, recita testualmente: “Si prega di contattare con urgenza i nostri uffici CAF Centro assistenza formativa al numero 899021231 per comunicazioni che la riguardano”. A chi ha provato a comporre quel numero è stato chiesto se quello da cui l’utente stava appunto chiamando fosse il suo numero di cellulare. Alla risposta affermativa dell’utente la comunicazione si interrompeva.
Da qui l’invito esplicito dei centri CAF a non dare credito a quel messaggio, dunque a non comporre per nessun motivo il numero indicato.

Nessun commento:
Posta un commento