Il Centro provinciale per l’istruzione degli adulti “Fabrizio de André” di Lecco, in collaborazione con il Comune di Mandello Lario e con l’Istituto comprensivo “Alessandro Volta”, organizza corsi di lingua inglese per adulti, che verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti e che si terranno presso l’istituto “Volta” in via Risorgimento.
Il corso per il livello A1.2 si terrà il venerdì dalle 14.30 alle 16, quello per il livello A2 il venerdì dalle 16 alle 17.30 e il corso per il livello B1 il mercoledì dalle 16 alle 17.30. Ogni corso prevede lezioni ciascuna di 90 minuti per un totale di 40 ore in presenza e al termine e verrà rilasciato un certificato di frequenza.
Il contributo per ogni corso è di 3 euro all’ora, per un totale di 120 euro. Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato dopo il primo giorno di lezione.
Il CPIA di Lecco è sede del Centro Trinity college of London e pertanto, per tutti gli iscritti che lo desidereranno, ci sarà l’opportunità di sostenere un esame finale di certificazione sui livelli di apprendimento previsti. Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione ai corsi si possono trovare al link https://www.cpialecco.edu.it/didattica/lingue-europee/.
Coloro i quali intendono iscriversi dovranno sostenere un piccolo test per individuare il loro livello di conoscenza della lingua e scegliere il corso più adatto.
Chi dovesse incontrare difficoltà nella procedura d’iscrizione online può recarsi presso lo Sportello adulti in via Manzoni 44/3 (1° piano) il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 (telefono 348-92.86.268).

Nessun commento:
Posta un commento