09 settembre 2025

Mandello Lario. Ristorazione, servizio bar, musica e balli, dal 12 al 14 il motoraduno entra al Villone

(foto Alberto Locatelli)

(C.Bott.) Ristorazione, servizio bar, musica e balli, oltre a un’esposizione di mezzi storici. Il motoraduno internazionale “città della Moto Guzzi” mobilita anche gli “Amici del Villone”, che per l’occasione proporranno una “tre giorni” destinata a richiamare nel giardino dell’Istituto scolastico “Santa Giovanna Antida” i numerosi appassionati che nel prossimo fine settimana raggiungeranno il Lario per il tradizionale appuntamento di metà settembre all’insegna delle “due ruote”. E naturalmente dell’Aquila.

Al Villone, dunque, il sipario si solleverà alle ore 18 di venerdì 12. Quella stessa sera, a partire dalle 21.30, l’appuntamento è con i “Blascoliga”, ovvero con il tributo a Vasco Rossi e a Luciano Ligabue.

Sabato 13 il giardino rimarrà aperto dalle 8 a mezzanotte. Il programma della giornata prevede alle 8 la colazione con le delizie del “Mag Cafè”, alle 16 musica e balli country con la “Gang degli orsi” e in serata alle 21 concerto degli “Scramble & The Cats”.

Domenica 14 i cancelli si apriranno ancora alle 8 per chiudersi nel pomeriggio alle 15.

Nei giorni del “Moto Villone”, il cui ricavato sarà devoluto all’Istituto “Santa Giovanna Antida”, il servizio cucina proporrà calamari fritti, pizzoccheri, brasato, salsicce e polenta.

Nessun commento:

Posta un commento