27 settembre 2025

Polisportiva Mandello, la sezione triathlon presenta la nuova stagione. “Siamo una squadra in crescita”

Sarà una stagione all’insegna dell’energia, della passione e della voglia di ben figurare. Parola di responsabili e atleti della sezione triathlon della Polisportiva Mandello, che a Pramagno ha presentato la stagione 2025/2026.

“Siamo una squadra composta da una settantina di elementi, tuttora in crescita e aperta a tutti - è stata la premessa del responsabile della sezione (e allenatore) Alessandro Lollini e dei consiglieri Carlo Baj e Mauro Barra - e pertanto chi desidera avvicinarsi al triathlon, alla corsa o al ciclismo qui da noi trova il posto giusto e l’ambiente ideale”. 

La sezione potrà contare sul prezioso apporto della nutrizionista Fabiola Bertassi e della massoterapista Miriam Radaelli, mentre Massimo Tagliaferri, forte atleta di ultratrail, seguirà coloro i quali intendono dedicarsi al trail. Daniela Maggioni e Andrea Maggi si occuperanno dei social.

Il 7 ottobre inizieranno gli allenamenti di nuoto presso la piscina “Stendhal Sport club” di Oggiono (6.30-7.45). I giorni di allenamento saranno il martedì, il giovedì e il venerdì. Il sabato alle 8 ci sarà la possibilità di un allenamento combinato: preparazione atletica, seguita da bicicletta (strada o mountain bike) e corsa/trail.

Per la corsa, appuntamento ogni mercoledì alle 18.30 in Polisportiva a Mandello. Saranno garantiti due gruppi di allenamento per la bici e per la corsa, differenziati in base alle caratteristiche e al livello dei partecipanti. Ciò per consentire a tutti di potersi allenare al proprio ritmo e di progredire al meglio.

Esplicito l’obiettivo: crescere insieme, migliorare le performance e vivere lo sport di squadra con spirito competitivo ma inclusivo. “Se vuoi far parte del percorso o vuoi semplicemente saperne di più - è l’appello della sezione triathlon - non esitare a scriverci. Insieme troveremo la soluzione migliore per te”.

Nessun commento:

Posta un commento