(C.Bott.) Lo scorso fine settimana la squadra di canottaggio Special Olympics della sezione Arcobaleno della Polisportiva Mandello era a Torino, città che ha ospitato la manifestazione “Rowing for Los Angeles 2028” organizzata all’interno della “Torino pararowing week 2025”, quattro giornate che hanno riunito il meglio del canottaggio inclusivo internazionale e che hanno visto la partecipazione di oltre 200 atlete e atleti con e senza disabilità provenienti da quattro Paesi.
La trasferta è stata anche l’occasione per ritrovare gli amici conosciuti a La Spezia e ancora a Torino alla “D’inverno sul Po”, regata che si svolge nella suggestiva cornice dei parchi del capoluogo piemontese.
Le gare preliminari di indoor rowing sono state disputate al Palamirafiori, mentre le finali - come le regate in acqua - presso la Canottieri Armida e sul Po.
Per i portacolori della sezione Arcobaleno medaglia d’argento sia nell’indoor rowing "1 minuto" sia nella staffetta, che ha visto in gara Ludovica Sala, Sedechi, Marco Lafranconi e Aldo Sala in veste di atleta partner. Nella gara in acqua sul GIG “4 con” la Polisportiva Mandello ha dovuto cedere il passo ai padroni di casa e ha chiuso al terzo posto.
Da evidenziare che Ludovica ha gareggiato anche sui 1.000 metri per completare l’equipaggio del Cus Torino. Per lei, dunque, un fuori programma impegnativo ma stimolante e apprezzato.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento