Riceviamo dal direttivo del Circolo di Mandello Lario e Abbadia Lariana di Fratelli d’Italia e pubblichiamo:
Abbiamo letto con attenzione le dichiarazioni di alcune forze politiche alleate all’interno della coalizione di centrodestra, che hanno espresso perplessità in merito alla futura compagine chiamata ad amministrare Mandello Lario il prossimo anno.
Fratelli d’Italia ritiene opportuno non entrare nel merito di quanto affermato, ritenendo che l’approccio più corretto e coerente sia quello di confrontarsi in tavoli di lavoro costruttivi prima di intervenire sugli organi di stampa.
Abbiamo scelto, nel recente passato, di sostenere e partecipare attivamente all’attuale esperienza amministrativa con spirito collaborativo e con risultati concreti. Intendiamo proseguire su questa strada, animati dal solo obiettivo del bene del paese e dei suoi cittadini, mettendo da parte qualsiasi forma di personalismo.
I numerosi progetti avviati e quelli in fase di realizzazione richiedono oggi continuità e responsabilità: soltanto così sarà possibile garantirne il loro completamento e assicurare alla comunità efficacia, efficienza e qualità dei servizi.
La nostra posizione è chiara, trasparente e coerente, fondata sulla determinazione di rappresentare i cittadini che hanno creduto nelle nostre idee e nel nostro lavoro, riconoscendoci la loro fiducia.
Siamo convinti che una solida e leale alleanza tra le forze del centrodestra resti la strada più efficace per offrire un buon governo alla nostra comunità. Lavoriamo e continueremo a lavorare con senso di responsabilità, con spirito unitario e con l’unico obiettivo di garantire la stabilità e la crescita necessarie al nostro territorio.
Il direttivo del Circolo di Mandello Lario e Abbadia Lariana di Fratelli d’Italia

Nessun commento:
Posta un commento