“Siamo invece pronti a condividere un percorso di confronto serio e sereno, che possa rappresentare la sintesi del centrodestra mandellese in un unico nuovo soggetto”
Riceviamo e pubblichiamo:
La comunità mandellese sarà chiamata nella prossima primavera al voto per le elezioni amministrative. Come da prassi consolidata, nell’avvicinarsi di questa importante scadenza il paese si sta interrogando su quante liste concorreranno alla formazione del prossimo consiglio comunale. Ci sembra quindi doveroso, per quanto attiene alle direzioni locali di Forza Italia e della Lega Salvini premier, puntualizzare la nostra posizione.
Noi non siamo disponibili a soluzioni a scatola chiusa. Siamo invece pronti a condividere, come è buona prassi politica, un percorso di confronto serio e sereno, che rispettoso delle diverse sensibilità possa rappresentare la sintesi del centrodestra mandellese, sia quello partitico sia quello civico, in un unico nuovo soggetto.
Individuiamo nel programma, in una leadership condivisa e nella squadra gli elementi fondamentali affinché questo percorso, che auspichiamo unitario, possa concludersi in modo autorevole e credibile perché grandi sfide attendono la nostra comunità mandellese e per vincerle occorrono unità di intenti e provata capacità, come certificato dalla grande partecipazione al gazebo organizzato dalla Lega sabato scorso in piazza Leonardo da Vinci a Mandello, in occasione del quale la richiesta di unione dí intenti e di collaborazione è emersa spontaneamente dalla cittadinanza.
Forza Italia Mandello Lario
Lega lombarda sezione Riviera

Nessun commento:
Posta un commento