Ieri la marcia della pace attraverso le strade di Mandello Lario, oggi il “grazie” delle insegnanti della scuola “Sandro Pertini” a chi ha contribuito al successo dell'iniziativa:
La marcia della pace che si è svolta mercoledì 17 dicembre a Mandello e che si è conclusa in piazza Mercato ha coinvolto non soltanto gli alunni della scuola primaria “Sandro Perini” e le insegnanti ma è stata un momento autentico di comunità che ha sollecitato tutti a riflettere sul valore della pace, del dialogo, dell’accoglienza.
Ringraziamo i genitori e i nonni che hanno aiutato nella preparazione dei lavoretti e dei dolci e che hanno accompagnato numerosi la nostra marcia. Un sincero ringraziamento va al sindaco e all’amministrazione comunale mandellese che ci ha supportato nella logistica, al dirigente scolastico Massimiliano Craia per i suoi auguri, agli agenti della Polizia locale e ai volontari della Protezione civile che hanno garantito la sicurezza lungo tutto il percorso.
Grazie all’associazione “Fuoriclasse” e agli alpini del Gruppo Ana di Mandello che in piazza Mercato hanno ristorato tutti con un caldo e gradito thè. Buone feste a tutti!
Le insegnanti della scuola primaria “Sandro Pertini”
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento