(C.Bott.) Alla “Mandellese” è andato in scena ieri pomeriggio il Trofeo Arcobaleno, gara sociale di bocce che ha visto sfidarsi giocatori della “Nostra famiglia” e della sezione Arcobaleno della Polisportiva Mandello. Tredici gli iscritti: 7 della “Nostra famiglia”, 6 della sezione Arcobaleno.
A imporsi è stato Federico Goretti, che ha battuto in finale Stefano De Fanti. Terzo posto per Marco Lafranconi, quarto Luciano Mazzini. Dal quinto al tredicesimo i giocatori (Marchino, Daniele, Martina, Mistica, Mara, Pina, Angelina, Roberto e Davide) sono stati tutti classificati a pari merito.
L’ultimo atto della manifestazione è stato rappresentato da un gradito rinfresco nei locali del Circolo “Promessi sposi” per tutti i partecipanti, accompagnatori e familiari inclusi, che ha dato alla gara sociale ancora di più il sapore di una autentica festa.
L’organizzazione della gara si deve in prima persona a Sergio Gatti, Osvaldo Castagna e Antimo Tacchini. Un grazie va alla Bocciofila Mandellese e al suo presidente, Edoardo Tacchini.

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento