29 gennaio 2026

Mandello. L’associazione V.I.A.: “Quanto è prezioso per noi quel gesto della anonima benefattrice!”

Dall’Associazione V.I.A. e dal suo presidente, Enzo Leos, riceviamo:

Come ogni Natale, anche quest’anno una anonima benefattrice ha voluto recapitare all’associazione “V.I.A - Vita insieme autogestita” una busta con all’interno un’offerta in denaro. Questo gesto disinteressato ma così prezioso si ripete da alcuni anni a questa parte: la signora si presenta al cancello della sede, lascia la busta e se ne va. Non riusciamo a individuarla e riconoscerla, per cui attraverso questa lettera speriamo le giunga il nostro sincero grazie.

E’ un gesto per noi importantissimo dal punto di vista pratico (che ci aiuta a pagare le spese, affitto, bollette, eccetera), ma soprattutto ci dà ulteriore entusiasmo per portare avanti le attività del sodalizio.

Per chi non ci conoscesse, l’associazione V.I.A è una realtà presente a Mandello Lario da febbraio 2000 e ha come scopo la promozione della vita indipendente e autogestita delle persone disabili. Attorno ruotano volontari e simpatizzanti che danno una mano e che hanno nella sede di via Manzoni 34 un punto di ritrovo e di riferimento.

Approfittiamo di queste poche righe per rilanciare l’invito ad avvicinarsi all’associazione, a conoscerci ed eventualmente a dare una mano come volontario. Tutti sono benvenuti! Nel caso, basta contattare il presidente Enzo Leos allo 0341-732.483. Se anche l’anonima benefattrice vorrà farsi riconoscere, la accoglieremo a braccia aperte e con affetto. Per il momento, la ringraziamo di vero cuore!

Il presidente Enzo Leos e tutti i soci e volontari dell’Associazione V.I.A.

Nessun commento:

Posta un commento