(C.Bott.) “La situazione al centro sportivo comunale sembra essere sotto controllo. Dal tetto filtra ancora un po’ d’acqua, ma c’è la concreta speranza che con un po’ di sole il sottotetto possa asciugarsi”.
Dopo il maltempo che nella serata di giovedì 24 luglio ha causato danni presso gli impianti della Polisportiva Mandello e l’allagamento delle palestre “Atleti azzurri d’Italia” e “ingegner Luigi Buzzi”, per dirigenti e tecnici del sodalizio sportivo è tempo di bilanci. “Ci sarà sicuramente da rifare il soffitto della palestra “Atleti azzurri d’Italia” - spiegano - ma si spera che almeno la parte in cartongesso tra l’ingresso e il bar sia recuperabile”. “Ovviamente - aggiungono - andrà imbiancato tutto e sarà indispensabile intervenire sul tetto per evitare che possa nuovamente accadere quanto verificatosi l’altra sera”.
Intanto ci si muove già sul fronte delle iniziative da mettere in campo per raccogliere fondi da destinare agli interventi che appunto sarà indispensabile attuare all’interno degli impianti di Pramagno. In questa direzione la prima a mobilitarsi è stata Giordana Bonacina, che ha organizzato una raccolta fondi in occasione del “Summer fitness” di mercoledì prossimo, 30 luglio, tenuto dalla stessa istruttrice proprio presso il centro sportivo. Per tutti l’appuntamento è per le 20.30. In caso di pioggia l'evento si terrà giovedì 31.
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento