Sul magazine del “Corriere della Sera” in uscita settimana prossima il servizio fotografico da lei realizzato. La bimba è stata anche scelta come testimonial da Simonetta, azienda leader nel settore della produzione di vestiti per bambini che collabora con grandi marchi
![]() |
| Ginevra Elia, 7 anni e mezzo, mandellese. |
(C.Bott.) Ha 7 anni e mezzo, abita con mamma Chiara Colombo, papà Norman, il fratello Nicholas e la sorella Matilda a Mandello Lario e frequenta la scuola primaria alla “Sandro Pertini”. Lei è Ginevra Elia e nonostante la giovanissima età ha già iniziato per così dire a dare del tu al mondo della moda, tanto che un servizio fotografico che la ritrae con capi firmati tra gli altri Fendi, Dolce & Gabbana e Moschino apparirà settimana prossima sul magazine del Corriere della Sera “Style piccoli” che si occupa di news, trend, design, tempo libero e appunto moda per bambini.
Sempre il mese prossimo uscirà a livello nazionale la campagna invernale per Simonetta, azienda leader nel settore della produzione di vestiti per bambini che collabora con grandi marchi, Missoni incluso, e che ha appunto scelto la mandellese come testimonial.
Ma non è tutto. Ginevra è stata anche scelta per essere la testimonial di Palm Angels Kids, nota marca di vestiti, per la campagna primavera-estate 2026 che uscirà a livello nazionale e internazionale all’inizio del prossimo anno. Ciò significa che la bimba mandellese apparirà sui cartelloni pubblicitari delle più grandi città, su giornali di moda e anche all’estero.
Ginevra, del resto, non è nuova… ad apparire. Il suo volto e gli abiti da lei indossati sono già stati esposti su cartelloni pubblicitari anche a New York presso show-room che hanno diffuso le sue foto come pre-collezione. Lo scorso anno era anche stata scelta per sfilare per “Pitti Immagine bimbo” a Firenze e soltanto la febbre le aveva impedito di salire in passerella.
In settembre ad attendere Ginevra Elia ci sono nuovi casting. Uno, tra l’altro, è già stato affrontato di recente da sua sorella Matilda per il marchio “Chicco”. Insomma una famiglia, quella di Chiara e Norman Elia, decisamente… alla moda.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento