L’appuntamento con il tributo ai Nomadi e con Andrea Gentileschi è per la sera di sabato 8 novembre al Teatro Artesfera
Sabato 8 novembre alle ore 21 al Teatro Artesfera in via dell’Incoronata a Valmadrera serata di musica e solidarietà, con particolare attenzione al tema della disabilità. Il gruppo musicale “Aironi neri”, con la presenza di Andrea Gentileschi, intratterrà il pubblico con il vasto repertorio dei “Nomadi” proponendo le più famose canzoni di Augusto Daolio e della sua storica band.
L’iniziativa, a ingresso libero fino a esaurimento dei posti, è promossa dal polo “Oltre noi” costituito dalla Cooperativa Arcobaleno, dalla “Fondazione Sacra famiglia” e dall’associazione “Oltre noi” e ha l’obiettivo di raccogliere fondi per dotare la struttura residenziale di Valmadrera (situata in via Promessi Sposi e che accoglie 20 soggetti) di una nuova barella-doccia per disabili, accessorio indispensabile per garantire un adeguato servizio agli ospiti della struttura.
Patrizia Brusadelli, presidente dell’associazione “Oltre noi”, afferma: “Queste iniziative hanno non soltanto lo scopo di raccogliere risorse ma anche quello di tenere alta l’attenzione di tutti sul tema dell’aiuto alle persone più fragili, ricordando come sia importante in una comunità stare dalla parte delle persone in difficoltà”.
Anche l’amministrazione comunale di Valmadrera contribuirà alla serata. “Si tratta di una bella iniziativa - dice il sindaco, Cesare Colombo - che consentirà di abbinare il divertimento alla possibilità di supportare il polo residenziale “Oltre noi”, realtà importante per il nostro territorio”.

Nessun commento:
Posta un commento