Questa sera, venerdì 28 novembre, con inizio alle 20.30 il teatro comunale “Fabrizio De André” di Mandello Lario ospiterà la cerimonia di premiazione dei giovani atleti fino ai 16 anni di età che si sono distinti nell’ultima stagione sportiva per dedizione e risultati significativi. Nell’occasione verrà anche proclamato l’atleta dell’anno, riconoscimento attribuito a chi ha dimostrato eccellenti capacità sportive. La serata vedrà la partecipazione di Giordana Bonacina, docente esperta in prevenzione al bullismo.
Tra gli ospiti ci saranno il mandellese Danilo Brambilla, portacolori dei “Falchi” di Lecco, protagonista nel panorama del trail running, recente vincitore dell’ottava edizione del Trail delle Grigne sud, e Luca De Fazio, reduce dal terzo posto ai Mondiali di karate disputati a ottobre in Polonia nella categoria cinture verdi/blu Seniores, specialità kata.
“Questa serata rappresenta un momento importante per la comunità mandellese - commenta l’assessore comunale allo Sport, Sergio Gatti - Premiare i giovani significa riconoscere l’impegno, la passione e i valori che lo sport insegna ogni giorno. Mandello Lario è orgogliosa dei suoi atleti e continuerà a sostenerli nel loro percorso di crescita”.

Nessun commento:
Posta un commento