12 settembre 2020

“Due passi con Sergio”. Balatti e la sua squadra domenica pomeriggio sul sentiero del viandante



Il candidato sindaco di “Casa comune per Mandello democratica”, Sergio Balatti, sarà con la sua “squadra” nelle frazioni del paese domani pomeriggio, 13 settembre, per incontrare la cittadinanza.

“Percorreremo insieme il sentiero del viandante - si legge in una nota di “Casa Comune” - con momenti di sosta e di incontro nelle principali piazze. Questa modalità è propria di Sergio che, se diventerà sindaco dopo il voto del 20 e 21 settembre, sarà costantemente in contatto con la gente per condividerne esigenze e iniziative e accogliere suggerimenti”.

“Avremo l’occasione di percorrere da viandanti il sentiero che collega le nostre frazioni - aggiunge lo schieramento di centrosinistra - che è diventato un importante itinerario turistico del nostro territorio. In questo modo potremo capire quali interventi sono necessari per rendere più accogliente e ancora più bello il tratto mandellese del sentiero stesso. Le tappe nelle piazze, tradizionali luoghi di aggregazione, saranno occasione di dialogo con gli abitanti anche per un confronto sulle tante idee che “Casa comune” ha messo nel suo programma”.

“Il nostro sogno realizzabile - conclude la nota - è di una Mandello accogliente, sostenibile, bella e aperta, che preveda un ruolo centrale per le frazioni e per i suoi abitanti”.

Il programma di domenica pomeriggio prevede alle 14 il ritrovo a Olcio (Gelateria Rolly), alle 15.10 tappa a Somana (piazza della chiesa), alle 16.15 a Rongio (bar Simone) e alle 17.15 a Maggiana (Osteria “Sali e tabacchi”). Alle 18.15 ultimo atto della passeggiata presso la chiesa di San Giorgio.

Nessun commento:

Posta un commento