13 dicembre 2022

Mandello. “Santa Giovanna Antida”, il 17 e il 18 laboratori e truccabimbi. E arriva Babbo Natale




Tempo di festività (e di appuntamenti prenatalizi) anche all’Istituto scolastico “Santa Giovanna Antida” di Mandello Lario, dove il prossimo fine settimana a dominare la scena sarà “Babbo Natale al Villone”, evento che sarà “distribuito” su due giornate: il pomeriggio di sabato 17 e l’intera domenica 18 dicembre.

Sabato 17, a partire dalle ore 15, sono in programma il truccabimbi, palloncini modellabili e laboratori natalizi al coperto, oltre a uno spettacolo di intrattenimento con Babbo Natale e i suoi elfi previsto sia alle 17 sia alle 18.30.
Analogo il programma del giorno successivo, quando il truccabimbi, i palloncini e i laboratori domineranno la scena sia al mattino dalle 10 alle 12 sia al pomeriggio dalle 14 alle 16. Alle 16.30 e alle 18 tornerà… in scena Babbo Natale.
Tanto sabato 17 come domenica 18, inoltre, nel parco del Villone si potranno trovare gonfiabili per bambini e mercatini di Natale. Verranno proposti giri con gli asinelli e all’interno dell’istituto saranno allestiti un mercatino e un punto di ristoro.
L’accesso al Villone sarà da piazza Beata Vergine del fiume.

Nessun commento:

Posta un commento