![]() |
| Il podio della seconda prova del Circuito Master Ciicli Pozzi. |
(C.Bott.) A inizio marzo, nella prima prova del Circuito Master Cicli Pozzi di mountain bike che si era disputata a Cassina Rizzardi, nel Comasco, aveva ottenuto un bel secondo posto di categoria alle spalle di Stefano Bonacina, portacolori della “VAM Race” di Moggio, che all’ultimo giro aveva dimostrato di averne di più andando a conquistare il gradino più alto del podio.
Il copione si è ripetuto oggi a Dazio, in Valtellina, dove era in programma la seconda prova del Circuito, particolarmente impegnativa e in quanto tale molto selettiva. Il mandellese Luca Benvenuti, che difende i colori del “Laghée Mtb Team”, ha bissato infatti il secondo posto di categoria e a precederlo è stato ancora una volta l’atleta di Airuno, con il quale si preannuncia un’avvincente sfida destinata probabilmente a protrarsi per l’intera stagione 2025.
Benvenuti, per la cronaca nono assoluto, e gli altri corridori al via si sono trovati ad affrontare dapprima una lunga salita, quindi un tracciato piuttosto tecnico che si snodava in mezzo a una pineta, intervallato da discese con radici e sassi e con strappi al 20% di pendenza.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento