03 giugno 2024

Mario Riva, una targa e il grazie del Milan club Valmadrera per la sua lunga militanza rossonera

Da sinistra Franco Rusconi, Mario Riva e Angelo Terrana, delegato provinciale dell'Associazione italiana Milan club, con la targa donata dall'Aimc al sodalizio valmadrerese per il traguardo del ventennale.

(C.Bott.) Al mondo Milan ha dedicato tanti, tantissimi anni. E la passione per i colori rossoneri non è mai venuta meno ed è forte tuttora. Ha vissuto da molto vicino i trionfi del Milan degli invincibili, le indimenticabili stagioni di una macchina pressoché perfetta, gli anni di Gullit, Van Basten e Rijkaard, delle sette Coppe dei Campioni vinte. Ed è stato a lungo alla guida del Milan club Mandello organizzando mitiche trasferte a Monaco di Baviera, a Barcellona, ad Atene e in altri stadi europei.

Mario Riva

Mario Riva ha anche fatto parte dell’Associazione italiana Milan club e venerdì scorso in occasione della festa organizzata in Valsassina per il ventennale del Milan club Valmadrera il sodalizio presieduto da Franco Rusconi ha voluto omaggiarlo con una targa che racchiudeva tutto il suo legame appunto con il mondo Milan, ricordando come tra il 2003 e il 2004 - in occasione della costituzione del club valmadrerese, forte oggi di 250 soci - l’aiuto e l’apporto di Riva siano stati determinanti.

La targa donata dal Milan club Valmadrera a Mario Riva.

 

Nessun commento:

Posta un commento