19 luglio 2023

Mandello Lario e il motoraduno di settembre. Una Guzzi V7 Stone il primo premio della lotteria

Il secondo premio una mini crociera nel Mediterraneo. L’area campeggio sarà allestita come lo scorso anno al campo sportivo e ci sarà la possibilità di piazzare le tende anche alla sede della Polisportiva a Pramagno

 

(C.Bott.) Prende forma il programma del motoraduno internazionale che il prossimo settembre richiamerà migliaia di appassionati a Mandello Lario. Da giovedì 7 a domenica 10  saranno le “due ruote” le incontrastate “regine” nella “città della Moto Guzzi”, con una serie di eventi collaterali ad animare e vivacizzare la festa.

Non mancherà neppure quest’anno la lotteria, che assegnerà al vincitore una Guzzi V7 Stone. Decisamente allettante anche il secondo premio, rappresentato da una mini crociera di 5 giorni nel Mediterraneo, destinazione l’arcipelago delle Frioul, costituito da quattro isole al largo di Marsiglia, e Barcellona.

Per il possessore del biglietto abbinato al terzo premio c’è in palio un giubbotto Moto Guzzi, mentre il quarto e il quinto premio saranno rispettivamente un casco brandizzato Guzzi e un bauletto in cuoio.

 

Arrivano le prime informazioni anche per le serate musicali. Tra coloro i quali saliranno sul palco di piazza Mercato vi saranno due musicisti da sempre al fianco di grandi artisti. Si tratta di Giuseppe Scarpato e di Enrico Santacatterina, Quest’ultimo ha fatto parte dal 2006 del mitico gruppo dei Giganti, con il quale ha all’attivo quattro tour nazionali e una partecipazione al Festival di Sanremo.

A Mandello Lario la sera di sabato 9 settembre Scarpato e Santacatterina proporranno uno spettacolo fatto di rivisitazioni in chiave rock e blues di brani di artisti italiani che loro stessi hanno accompagnato nel corso della carriera artistica, oltre a cover di brani internazionali intramontabili, accompagnati da una sezione ritmica di eccellenza in formazione di quartetto.

 

In piazza Leonardo da Vinci si potranno ammirare (e si potrà ascoltare la loro… voce inconfondibile) motociclette da competizione e storiche che hanno fatto la storia della Moto Guzzi: dalla Guzzi 350 bialbero al Dondolino fino alla incredibile “Otto cilindri” e ad altre “due ruote” uscite dal reparto corse nel periodo d’oro della Casa dell’Aquila.

Considerato che da sempre l’accoglienza è il fiore all’occhiello del Motoraduno internazionale, alla principale area food allestita in piazza Mercato si affiancheranno vari altri punti ristoro e come lo scorso anno è prevista un’apposita area campeggio al campo sportivo e presso la sede della Polisportiva Mandello a Pramagno, al costo di 15 euro a persona. I posti possono già essere prenotati inviando una e-mail all’indirizzo info@polisportivamandello.it.


 

Nessun commento:

Posta un commento