16 gennaio 2024

Cura dei malati in trattamento palliativo. Musica, teatro e danza “raccontano” storie di vita

Spettacolo la sera di venerdì 19 gennaio con “Stendhart danza”, “Stendhart teatro” e “Coruslain” all’Auditorium di Casatenovo

(C.Bott.) Musica, teatro e danza tutto in una sera per un evento nel segno delle arti e per “raccontare” storie di vita. A proporlo è l’Associazione per la cura dei malati in trattamento palliativo di Lecco e l’appuntamento per venerdì 19 gennaio (inizio alle 20.45) presso l’Auditorium di Casatenovo in viale Parini.

“Stendhart danza”, “Stendhart teatro” e “Coruslain” i protagonisti della serata, con ingresso a offerta libera (minimo 12 euro). Il ricavato sarà a favore delle cure palliative domiciliari e dell’hospice “Resegone” dell’ospedale “Manzoni” di Lecco.

Le prenotazioni si ricevono - fino a esaurimento dei posti - telefonando a Loredana o a Rosy, rispettivamente ai numeri 347-46.14.506 e 335-70.70.444.

“Stendhart danza” e “Stendhart teatro” hanno sede a Oggiono e da oltre 20 anni propongono corsi accademici di danza e teatro. La direzione artistica è affidata per la danza a Loredana Mazzoleni, ballerina e coreografa, e a Nicola Bizzarri, attore e regista, per la parte teatrale.

“Coruslain” ha debuttato nel 1998, anno in cui nove cantanti hanno iniziato a camminare insieme. L’ultimo concerto ufficiale è del 2006, poi la reunion nel 2013 in piazza Garibaldi a Lecco.

Il service audio e luci la sera del 19 gennaio all’Auditorium di Casatenovo sarà curato dallo studio “Mi Sol - Scuola di musica Francesco Sacchi” di Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento