14 luglio 2023

Gli acquerelli botanici della mandellese Alis Agostini dal 15 al 29 luglio in mostra a Esino Lario

 

(C.Bott.) In aprile aveva esposto a Calolziocorte e le sue opere erano state ammirate (e apprezzate) a Santa Maria al Lavello. Ora Alis Agostini, mandellese, porta la sua mostra “Respirare la bellezza” a Esino Lario, dove la rassegna sarà allestita da sabato 15 a sabato 29 luglio presso la sala conferenze del Comune, al civico 19 di via Montefiori (parco di Villa Clotilde).

Alis esporrà acquerelli botanici. Il vernissage è previsto per domani pomeriggio alle ore 17, dopodiché la rassegna espositiva potrà essere visitata il giovedì e venerdì dalle 14 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18. Ingresso libero.

Fin d’ora il “grazie” di Alis Agostini va a Raouf Gharbia, l’artista italo-tunisino al quale lei stessa deve l’opportunità della sua prima esposizione calolziese, oltre che alla pubblica amministrazione di Esino e in prima persona a Catherine de Senarclens, già assessore comunale alla Cultura.

Per gli amanti dell’arte e per chi ama la natura - e in particolare la botanica e le forme di vita del mondo vegetale - un appuntamento, quello delle prossime settimane a Esino Lario, da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento