Il Comitato gemellaggi di Abbadia Lariana invita a scoprire i tesori della reggia di Colorno, la “piccola Versailles”. Con la sua storia e eleganza la reggia della provincia di Parma è un complesso monumentale che ha attraversato i secoli, ospitando dinastie illustri come i Farnese, i Borbone e Maria Luigia d’Austria. La visita alla reggia di Colorno si preannuncia dunque come un viaggio nel tempo, un’esperienza indimenticabile tra arte, storia e bellezza.
La gita si svolgerà sabato 5 aprile, con partenza alle 7.45 dal parco “Ulisse Guzzi” di Abbadia. Il rientro è previsto in serata entro le 20. Queste le quote: per gli iscritti al Comitato 84 euro, per i non iscritti 89 (per i minori di 12 anni 64 euro). Per chi volesse rinunciare al pranzo in ristorante i prezzi saranno di 65 euro per gli adulti e di 39 per i minori di 12 anni. Nel pomeriggio ci si sposterà a Parma per visitare il centro città.
Per motivi organizzativi le iscrizioni si chiuderanno il 21 marzo e si raccoglieranno durante la serata del 20 marzo in sala civica (quando verranno presentate le attività del 2025 del Comitato gemellaggi e in particolare il viaggio in Francia, a Gensac-La-Pallue, previsto dal 29 maggio al 2 giugno), oppure al martedì sera dalle 21 alle 22 presso la sede del Comitato (ex municipio di Linzanico, piazza Papa Giovanni XXIII), o ancora contattando Laura al 333-36.67.771, o inviando una e-mail all’indirizzo comitato.gemellaggi.abbadia.lariana@hotmail.it.
Nessun commento:
Posta un commento