La Pro loco di Mandello Lario, in collaborazione con il Gamag - Gruppo amici Maggiana, il patrocinio del Comune e la partnership della “Ca’ del tuscan”, organizza la seconda edizione del “Festival del benessere e del vivere consapevole - Tra lago e montagna”. L’appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 agosto.
Il programma della “due giorni” prevede numerosi eventi, con il borgo di Maggiana e il lungolago di Mandello location ideale delle iniziative proposte. “Non a caso la denominazione “Tra lago e montagna” - specifica il presidente della Pro loco, Rinaldo Citterio - vuole unire, valorizzare e promuovere il territorio mandellese. E’ molto importante viverne la sua bellezza e l’appuntamento con il “Festival del benessere” vuol essere appunto una possibilità di incontro in questa direzione”.
Le attività organizzate saranno all’insegna del relax, della salute, della condivisione e dell’armonia. “Ringrazio il Gamag che ha accolto favorevolmente questo progetto - aggiunge - Sulla spettacolare terrazza della torre “del Barbarossa” verranno svolte varie attività tra cui una bella novità, lo “Yoga in torre”, e altre ancora. Inoltre aspettiamo tutti per una visita guidata tra le antiche mura della torre stessa. Non voglio neppure dimenticare il fondamentale apporto della “Ca’ del tuscan” in contrada Castello, luogo un po’ magico dove sarà allestita un’area ristoro organizzata da Pro loco in collaborazione con la Cantina Vassena”.
Il grazie dei promotori del Festival va anche ai vari operatori olistici e agli espositori che hanno creduto in questo progetto e che parteciperanno domenica 31, in piazza Italia all’imbarcadero, alla manifestazione per esporre i loro prodotti e svolgere trattamenti, workshop e attività all’aperto”.
Mandello si appresta dunque a vivere due giorni dedicati al benessere tra natura, movimento e consapevolezza, insomma un week-end in cui rigenerare corpo e mente.
I posti per poter accedere alle pratiche olistiche sono limitati, pertanto è consigliata la prenotazione. Per informazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo info@prolocomandello.it, oppure contattare uno di questi due recapiti telefonici: 338-31.53.646 e 371-35.44.297.
Di seguito, il programma completo della "due giorni":
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento