20 agosto 2025

Mandello Lario. Stazione di servizio Eni, aperto il nuovo bar e operativo il punto noleggio auto

Inizia così un nuovo capitolo nella gestione del distributore situato lungo la Provinciale 72. Dal prossimo autunno in funzione l’autolavaggio

(C.Bott.) Il “nuovo corso” della stazione di servizio Eni a Mandello Lario era iniziato per così dire ufficialmente nell’autunno 2024, quando la struttura adibita al rifornimento di combustibile di cui è proprietaria “Enilive”, dalla stagione 2024-2025 title sponsor della serie A, era stata affidata alla gestione della società “Gibeser”. Martedì 19 agosto, però, il distributore situato lungo la Provinciale 72 e la cui società comodataria è la “Enimoov Spa”, specializzata nel commercio di prodotti petroliferi e lubrificanti per autotrazione e di combustibili per riscaldamento, ha scritto un nuovo capitolo. Da ieri è infatti aperto e operativo a tutti gli effetti il bar della stazione di servizio, totalmente ristrutturato sia internamente sia esternamente ed elegantemente arredato.

Ne è titolare Sabrina Gibellini, moglie di Mauro Sala, al quale è come noto affidata la gestione sia del Lido di Olcio sia del nuovo chiosco della spiaggia di Grumo a Lierna. Sarà aperto tutti i giorni (con la sola eccezione della domenica) dalle 7 alle 19 e oltre ai tradizionali prodotti da bar proporrà panini e i piatti classici della tavola fredda.

Le novità, peraltro, non si limitano al bar. Presso la stazione di servizio è infatti attivo anche il punto Enjoy che permette di noleggiare auto - a partire da mezz’ora e fino a un tempo illimitato - tramite una app mobile. Attualmente le vetture disponibili sono tre (tutte Fiat 500, ma a breve si aggiungerà anche una Toyota Yaris) e la tariffa da pagare include il carburante. E’ altresì operativo il servizio Eni Plenitude che propone preventivi e offerte per la gestione delle forniture dei servizi di energia elettrica e gas.

Va ricordato che la stazione di servizio mandellese oltre al self, attivo 24 ore su 24, offre anche il “servito” tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19, il sabato dalle 8 alle 12. Dal prossimo autunno, infine, tornerà a funzionare l’autolavaggio, a sua volta totalmente rinnovato e in grado di accogliere anche veicoli di grandi dimensioni quali furgoni e camper.



1 commento:

  1. Ottimo servizio Claudio. Sempre sintetico ma estremamente esaustivo.

    RispondiElimina