31 gennaio 2024

Tributo a Eros Ramazzotti. “Dove c’è musica” sul palco del “De André” di Mandello sabato 3 febbraio

Un tributo a Eros Ramazzotti e ai suoi più grandi successi. Una serata che farà cantare il “De André” di Mandello Lario per uno spettacolo interamente dedicato a uno tra i cantautori di maggior successo e tra i più noti esponenti della musica leggera italiana.

A portarlo idealmente sul palco del teatro comunale di piazza Leonardo da Vinci saranno sabato 3 febbraio (inizio alle ore 21) Gero Carlino e la band “Dove c’è musica”, il cui repertorio abbraccia tutti i più noti brani di Ramazzotti, da quelli del passato a quelli più recenti: da “Adesso tu”, “Una storia importante” e “Un cuore con le ali” a “Parla con me” e “Un angelo disteso al sole”, fino ad alcuni dei suoi più celebri duetti quali “Cose della vita”, interpretata nella versione originale da Tina Turner, e “I belong to you”, incisa nel 2005 con Anastacia.

Il sound pulito, l’accuratezza degli arrangiamenti e la straordinaria somiglianza della voce di Gero Carlino a quella di Eros sono le chiavi del successo della band. Un’alchimia che ha reso credibile il gruppo nel panorama delle tribute band e che regala, in ogni performance, tutta l’emozione e la qualità di un vero live show di Eros.

10 euro il biglietto d’ingresso (cui va aggiunto un euro di prevendita), pagabile soltanto con bancomat o carta di credito e acquistabile presso l’Ufficio cultura del Comune di Mandello, in via Manzoni 44/3, oggi e venerdì dalle 10 alle 13, oppure inviando una e-mail all’indirizzo cultura@mandellolario.it entro le ore 13 di venerdì 2 febbraio indicando nome, cognome, recapito telefonico e preferenza tra platea e galleria. In quest’ultimo caso il pagamento avverrà la sera dello spettacolo all’atto del ritiro del biglietto.

In caso di disponibilità di posti sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa del concerto presso la biglietteria del “De André” a partire dalle 20.15.

Nessun commento:

Posta un commento