11 marzo 2024

“Casa Comune”: “Ex campeggio e piano di governo del territorio, Mandello ha il diritto di sapere”

Giovedì 14 marzo nuovo incontro in sala civica a Molina. Il gruppo politico e consiliare di opposizione: “E’ una questione di coerenza, è una questione di trasparenza, è una questione di buona gestione della cosa pubblica”

Dal gruppo politico e consiliare di “Casa Comune per Mandello democratica” riceviamo e pubblichiamo: 

Torniamo a incontrare la cittadinanza su due temi rilevanti per il paese: l’area dell’ex campeggio e il piano di governo del territorio. Lo faremo giovedì 14 marzo alle ore 20.45 in sala civica a Molina. E’ una questione di coerenza, è una questione di trasparenza, è una questione di buona gestione della cosa pubblica. La comunità mandellese ha diritto di sapere cosa sta accadendo su due temi di forte impatto ambientale, urbanistico ed edilizio.

Il sindaco Fasoli e la sua maggioranza non danno risposte chiare, dicono quello che fa loro comodo e non consentono un reale spazio pubblico di confronto. Questo atteggiamento danneggia la dialettica democratica e non fa onore all’istituzione comunale.

“Casa Comune” invece c’è e si mette a completa disposizione della cittadinanza per chiarire e entrare nel merito di queste gravi vicende (entrambe finite al Tar). Aspettiamo tutti giovedì 14 a Molina.

Il gruppo politico e consiliare di “Casa Comune”

Nessun commento:

Posta un commento