(C.Bott.) Tanti Santa Claus per le strade, ieri pomeriggio a Mandello Lario. Di un po’ tutte le età, qualcuno “vestito” di tutto punto (con tanto di barba) qualche altro semplicemente con in testa l’inconfondibile cappello rosso. Tutti però indaffarati, anzi… di corsa, come non avrebbe potuto essere diversamente considerato che a Natale mancano davvero pochi giorni e che per consegnare i doni per tempo occorre affrettarsi.
Così la corsa dei Babbi Natale organizzata dalla Pro loco in collaborazione con la sezione triathlon della Polisportiva Mandello è stata un successo. Oltre 120 i partecipanti, partiti dai giardini pubblici a lago e giunti al centro sportivo comunale di Pramagno dopo aver percorso cinque chilometri. Già, cinque chilometri di puro spirito natalizio, in un clima di festa reso ancora più gioioso da alcune simpatiche attrazioni (alla partenza c’era anche un trampoliere) e dallo spettacolo delle bolle di sapone che a Pramagno ha accolto i Babbi Natale.
Al centro sportivo anche le note del Corpo musicale mandellese a rallegrare un pomeriggio in perfetto stile natalizio, reso ancora più significativo dalla finalità benefica dell’iniziativa. Il ricavato della manifestazione (2.500 euro tra sponsor e quote di partecipazione) verrà infatti destinato, tramite l’associazione “Michy… sempre con noi” di Abbadia Lariana, alla Pediatria oncologica dell’Istituto dei tumori di Milano.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento