24 dicembre 2018

Canti, doni e “borse” agli studenti liernesi più meritevoli




(C.Bott.) Babbo Natale, borse di studio, canti e doni per i liernesi. Domenica 23 dicembre la Pro loco di Lierna, in collaborazione con il Coro Sant’Ambrogio e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha festeggiato il Natale con una piacevolissima serata che si è tenuta presso la palestra comunale.

A ricevere le borse di studio per l’anno scolastico 2017-2018 sono stati Chiara Balossi, Elisa Barberini, Greta Beri, Martina Castelnuovo, Erica Gaddi, Daniele Panizza, Chiara Vergani, Camilla Dragoni, Anna Bagnacavalli, Lorenzo Gilardoni, Valentina Ljubenko, Melissa Viganò, Valentina Bonesatti, Alessandro Conca, Alessio Panizza, Aurora Panizza, Beatrice Sala, Gabriele Sabadini, Wisam Tfayli, Luca Pennati e Federica Pensa.
Un riconoscimento è stato altresì attribuito a Marta Motta ed Edoardo Suerra, che hanno conseguito la laurea rispettivamente in Farmacia e in Fisica presso l’Università degli studi di Milano.
Domenica sera, poi, in palestra è arrivato, naturalmente attesissimo, anche Babbo Natale, che ha distribuito doni ai bambini.
L’evento è stato allietato dai canti e dalle voci del Coro Sant’Ambrogio.
A fine serata, per tutti, la degustazione di ottimi dolci ha accompagnato il tradizionale scambio degli auguri.








 

Nessun commento:

Posta un commento