21 dicembre 2018

Mandello. Letture per bambini e apericena al Circolo “Promessi Sposi”


Appuntamento a Molina a partire dalle ore 18 di sabato 22 dicembre

(C.Bott.) L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo “Promessi Sposi” e l’appuntamento è per sabato 22 dicembre proprio presso la sede del Circolo, in via Montello.

Voluto dall’associazione “Gente di Molina”, è stato significativamente denominato “Aspettando Natale” e prevede - a partire dalle 18 - letture ad alta voce e un laboratorio creativo dedicato ai bambini, a cura di “Favolare”. Alle 19.30 apericena a base di lasagne e altre stuzzicherie per tutti.
La partecipazione alle letture e al laboratorio creativo è gratuita, mentre per l’apericena è richiesto il pagamento di 10 euro ai soli adulti (i bambini fino a 10 anni non pagano).
“Aspettiamo genitori, nonni, zii e amici - spiegano gli organizzatori - che abbiano voglia di regalare ai piccoli di casa una serata divertente per prepararsi con gioia alla notte più magica dell’anno”.
Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione all’indirizzo e-mail gentedimolina@gmail.com, oppure al numero 333-47.60.706 o presso l’edicola “Cumbre” a Molina.

Nessun commento:

Posta un commento