05 settembre 2023

Mandello Lario. Sette spettacoli e tre eventi musicali, in ottobre il via alla rassegna teatrale

Gaia De Laurentiis e Max Pisu, a Mandello Lario il 10 novembre.

(C.Bott.) Mandello Lario alzerà in ottobre il sipario sulla rassegna teatrale 2023-2024 proposta dall’assessorato comunale alla Cultura in collaborazione con la Pro loco. Nel calendario della rassegna, ospitata come sempre al teatro “De André” e destinata a concludersi nella seconda decade di aprile, vi sono sette spettacoli comici, monologhi, musical, commedie di autori contemporanei e non soltanto. Novità di quest’anno: nell’abbonamento saranno inclusi anche tre eventi musicali.

Si inizierà dunque il 20 del mese prossimo con Fellini, spettacolo proposto nell’ambito del “progetto Next”. Regia e attori Silvia Priori e Roberto Gerboles, acrobatic performers i Kataklò.

Il 10 novembre Come sei bella stasera con Gaia De Laurentiis e Max Pisu e il 1° dicembre La ciliegina sulla torta con Milena Miconi, Edy Angelillo, Blas Roca-Rey e Adelmo Fabo.


Il nuovo anno inizierà con Donne in pericolo con Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Gabriella Germani, Francesco Scimemi e Beatrice Coppolino, in programmazione il 19 gennaio.  Il 24 febbraio Capa fresca, spettacolo comico con Giovanni Vernia, il 22 marzo Camera con crimini con Sergio Sgrilli, Corinna Grandi e Aristide Genovese.

Sulla rassegna teatrale il sipario calerà 19 aprile con Gli sposi promessi show, musical che vedrà in scena un cast di dieci performer professionisti tra cantanti, danzatori e attori.

Corinna Grandi, Sergio Sgrilli e Aristide Genovese in scena il 22 marzo.

Nella stagione 2023-2024 sono inclusi come detto anche tre eventi musicali: il  28 ottobre tributo ai Queen con la “MerQury legacy band”, il 3 febbraio “Dove c’è musica”, concerto tributo a Eros Ramazzotti, e il 9 marzo “Giannissime band” - La voce delle donne.

150 euro il costo dell’abbonamento, 25 euro il biglietto per il singolo spettacolo (10 euro per i tre appuntamenti musicali).

Gli abbonamenti saranno in vendita dal 18 settembre al 10 ottobre collegandosi al link www.comune.mandello.lc.it (il sistema consente di scegliere il posto e di pagare tramite carta di credito), oppure recandosi presso l’Ufficio cultura del Comune di Mandello, in via Manzoni 44/3, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì dalle 17.30 alle 21.

Anche in questo caso il pagamento dovrà avvenire tramite carta di credito o bancomat (non sarà possibile il pagamento in contanti).

I biglietti per i singoli spettacoli saranno invece disponibili dall’11 ottobre sempre collegandosi al link www.comune.mandello.lc.it (sul pagamento verrà applicato 1 euro per la prevendita) o presso l’Ufficio cultura.

Nessun commento:

Posta un commento