28 settembre 2023

Fratelli d’Italia organizza la squadra dei presidenti di Circolo. “Noi, radicati nei valori del territorio”

Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia.
 

“Fratelli d’Italia si sta organizzando e strutturando capillarmente anche nel territorio lecchese. La crescita costante degli iscritti e il sempre maggior numero di nuovi amministratori pubblici stanno consentendo al partito di avere un saldo radicamento nei valori territoriali, a tratti anche molto disomogenei, della nostra provincia”.

A dirlo è il coordinatore provinciale Fabio Mastroberardino, a giudizio del quale “questa operazione è finalizzata in particolare a permettere una miglior gestione, nell’alveo della coalizione di centrodestra, delle prossime elezioni comunali”.

Mastroberardino parla quindi, in riferimento ai presidenti dei circoli territoriali, di una squadra “che avrà il compito di incontrare le altre forze politiche e i cittadini che vogliono interessarsi alla cosa pubblica per costruire insieme i programmi elettorali e le liste dei candidati”.

Ricordiamo che per quanto riguarda la sponda orientale del ramo lecchese del Lario presidente del Circolo di Bellano, Varenna, Perledo e Esino Lario è Ivan Raveglia, mentre a guidare il Circolo di Mandello Lario, Abbadia Lariana e Lierna è Igor Amadori. Presidente del Circolo di Dervio e Colico è invece Matteo Bettega.

Nessun commento:

Posta un commento