Verrà presa soltanto questa mattina, in base alle condizioni climatiche e alle previsioni meteo valutate ora per ora, la decisione se far disputare regolarmente la traversata del lago in programma appunto oggi a Mandello Lario. La notte è peraltro trascorsa senza pioggia e dunque il rischio rinvio parrebbe al momento non sussistere.
La mezzofondo natatoria dovrebbe vedere alla partenza 405 nuotatori impegnati sulla distanza dei 1.500 metri (da Onno a Mandello), mentre gli iscritti alla doppia traversata di 3.000 metri (Mandello-Onno-Mandello) sono 400 (in entrambi i casi il tetto massimo era stato raggiunto con largo anticipo, come avviene praticamente ogni anno).
Tutte le sacche e le boe destinate ai partecipanti sono pronte da giorni. Per quanto riguarda i parcheggi, non essendo disponibili le aree di sosta nei pressi della Moto Guzzi e della stazione ferroviaria è stata predisposta una apposita segnaletica per indicare i posteggi disponibili anche in centro paese, oltre che in zona lago.

Nessun commento:
Posta un commento