18 luglio 2025

Abbadia Lariana verso la “remada” di domenica. Da stasera servizio cucina e spettacolo per bimbi

(C.Bott.) Arriva per Abbadia Lariana (e non soltanto) il fine settimana della “remada”, appuntamento classico di ogni estate, quest’anno al traguardo della trentottesima edizione. La manifestazione non competitiva riservata a imbarcazioni a remi o a pagaia è organizzata come sempre dal Centro sport Abbadia e potrà contare sul patrocinio dell’amministrazione comunale.

L’attesa è dunque per domenica prossima, 20 luglio, quando al parco “Ulisse Guzzi” i partecipanti alla “remada” si ritroveranno a partire dalle 8 per le iscrizioni, che chiuderanno alle 9.30. Alle 10 la partenza, seguita dalle premiazioni presso il giardino parrocchiale.

15 euro la quota di partecipazione per ogni passeggero che prenderà posto sull’imbarcazione, con omaggio e un buono per un panino e una bibita per tutti.

Sulla “remada”, peraltro, il sipario si alzerà già questa sera con il servizio cucina allestito a partire dalle 19.30 presso il giardino parrocchiale e con uno spettacolo di bolle, magìa e giochi per bambini sul lungolago con il mago Dudi e Isa.

Servizio ristorazione attivo pure domani sera, quando sempre il lungolago di Abbadia sarà animato da un dj set. La cucina, che proporrà piatti tipici, funzionerà anche domenica a partire dalle 12.30.


 

Nessun commento:

Posta un commento