![]() |
| Lucrezia Lafranconi, 8 anni. |
(C.Bott.) Disegnare la grafica della t-shirt simbolo del motoraduno internazionale di settembre e dei 104 anni di storia della Moto Guzzi. Con questo obiettivo la libreria “Aquilario” di Mandello e il Moto club “Carlo Guzzi” avevano invitato nel fine settimana bambini e ragazzi fino ai 14 anni di età proprio presso la libreria di via Parodi.
Quest’anno il tema proposto ai “giovani grafici guzzisti” era il motocarro Ercole, prodotto dalla Casa dell’Aquila a partire dal 1945 e fino al 1980. Anche per questo 2025 l’iniziativa è stata un successo e a vincere è stata Lucrezia Lafranconi, 8 anni.
La sua idea fumettistica ha convinto la giuria a premiare il sorriso trasportato dal suo motocarro, lo stesso sfoggiato dalla vincitrice - premiata con un libro dedicato alle “tre ruote Guzzi” e alla quale spetterà naturalmente in regalo la maglietta - alla guida dell’Ercole parcheggiato nel cortile della libreria.
“Ringraziamo tutti i partecipanti - è il commento degli organizzatori - e non smettiamo di complimentarci per l’impegno e la creatività di tutti”.
Le t-shirt saranno in vendita da settembre presso la libreria “Aquilario” e da “Lario Store” in via Cavour a Mandello, dove è già possibile prenotarle.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento