12 dicembre 2023

Lierna. Sabato 16 dicembre in palestra merenda, Babbo Natale, cena, concerto e borse di studio

Comune, associazioni e scuole insieme per un pomeriggio e una serata all’insegna della condivisione. Alle 22.30 brindisi e panettone


(C.Bott.) Natale a Lierna vuol dire “Natale insieme”. Amministrazione comunale, associazioni e scuole danno così appuntamento a tutti per sabato prossimo, 16 dicembre, presso la palestra in via Parodi per un pomeriggio e una serata in compagnia, con la musica, il cibo, la consegna delle borse di studio e naturalmente… Babbo Natale a dominare la scena.

Si inizierà alle 16 con la merenda per tutti i bambini a base di cioccolata calda, biscotti e paradell, seguita alle 17 proprio dall’arrivo di Babbo Natale e alle 18 da un aperitivo in compagnia.

Dalle 19 alle 20.30 cena con il Gruppo alpini. A questo proposito le prenotazioni si ricevono entro domani, mercoledì 13, telefonando a Marcello Giummo (339-41.81.385) oppure a Cesare Marcelli (339-79.58.883). Due i menù proposti: uno comprende polenta taragna e cotechino, un calice di vino (o una bibita) e il caffè (10 euro la quota individuale, 8 per l’asporto), l’altro polenta taragna, un calice di vino (o sempre una bibita in alternativa) e caffè (7 euro la quota, 5 per l’asporto).

In serata spazio al canto e alla musica. A partire dalle 20.45 “Le stelle diventano note” proporrà un concerto che vedrà esibirsi i liernesi Chiara Giannella e Daniele Panizza e il cantante lirico Luciano Andreoli, che sarà accompagnato dalla pianista Natalia Nagorna.

In una pausa del concerto verranno consegnate le borse di studio attribuite agli studenti più meritevoli. Per finire, alle 22.30 brindisi natalizio e panettone per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento