14 dicembre 2023

Varenna, avvicendamento nella polizia locale. Ha preso servizio l’agente Ilaria Langianese

In questi giorni terminerà invece il proprio servizio stagionale l’agente Giuseppe Maglia, che era stato assunto a giugno


Varenna riorganizza l’organico del corpo di polizia locale. Nei giorni scorsi ha preso servizio un nuovo agente. Si tratta di Ilaria Langianese. L’agente, laureata in scienze giuridiche, è alla sua prima nomina. La nuova figura è stata individuata tramite la procedura d’interpello della graduatoria del concorso per agente di polizia locale tenuto dalla città di Monza nelle scorse settimane.

E’ invece in fase di svolgimento il concorso per un funzionario di vigilanza (ex categoria D) a tempo indeterminato. Organizzato dalla Provincia di Lecco, il concorso avrà luogo nelle prossime settimane e il vincitore prenderà servizio proprio a Varenna.

In questi giorni, inoltre, terminerà il proprio servizio stagionale l’agente Giuseppe Maglia, che era stato assunto a giugno tramite una graduatoria concorsuale per un posto a tempo determinato.

“Voglio ringraziare l’agente Giuseppe Maglia per la professionalità e l’impegno dimostrati presso il nostro Comune - dice il sindaco, Mauro Manzoni - e voglio fargli i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.

Nessun commento:

Posta un commento