07 aprile 2024

I 20 anni del Milan club Valmadrera. Cena sociale il 31 maggio, ospite la Champions League del 2007

Il Milan club Valmadrera compie 20 anni essendo stato fondato nel 2004 da alcuni appassionati di calcio affezionati ai colori rossoneri.

Il sodalizio presieduto da Franco Rusconi ha deciso di festeggiare questo importante traguardo il prossimo 31 maggio, un venerdì, con una cena che si terrà al ristorante “Regina” di Crandola Valsassina.

“Avremo modo di ringraziare chi, in tutti questi anni, ha creduto in noi - dicono i responsabili del club - e ci ha supportato con ogni mezzo, aiutandoci a diventare uno dei club più grandi del territorio lecchese”.

Durante la serata i presenti avranno modo di ammirare la Champions League vinta dal Milan nella notte di Atene del 23 maggio 2007 contro il Liverpool, che sarà esposta in questa speciale occasione. Verrà inoltre organizzata una lotteria con importanti premi, tutti "griffati" Ac Milan, con in palio, tra gli altri, magliette originali autografate e palloni firmati dall’intera squadra.

La quota di partecipazione alla cena è di 35 euro a persona. Per le adesioni si deve fare rifermento entro il 2 maggio a uno di questi recapiti: Bar Carosello di via Don Luigi Monza 4 a Lecco; “Barth Cafè” in via Piedimonte 74 a Valmadrera. Si può anche inviare una e-mail all’indirizzo milanclubvalmadrera@gmail.com.

La Champions League vinta dal Milan nel 2007 ad Atene.

Il Milan club Valmadrera si occupa della gestione degli abbonamenti allo stadio Meazza-San Siro e della richiesta dei biglietti per le partite casalinghe del Milan, oltre che dell’organizzazione di trasferte sia in Italia sia all’estero grazie all’appoggio e alla collaborazione dell’Aimc - Associazione italiana Milan club di cui il sodalizio fa parte.

“Tutti gli spostamenti da e per lo stadio - specifica il presidente Rusconi - sono possibili grazie alla nostra storica collaborazione con “Linee Lecco”, che da 15 anni mette a disposizione del club i propri autobus Gran Turismo per le partite casalinghe e le eventuali trasferte”.

Nessun commento:

Posta un commento