23 aprile 2024

Mandello. Cooperativa Circolo “Promessi sposi” in assemblea il 6 maggio per la revisione dello statuto

(C.Bott.) “Più di 40 anni fa i nostri padri fondatori hanno fortemente voluto questa bella realtà. Ora i tempi sono molto cambiati, purtroppo parecchi soci ci hanno lasciato a favore dei loro figli e nipoti. Noi siamo usciti dalla bufera del Covid barcollanti ma con la nostra voglia di fare abbiamo trovato un gestore affidabile per i locali del Circolo, mentre i campi da bocce sono gestiti dalla Bocciofila Mandellese e l’appartamento è affittato”.

Così Laura Passini, presidente della Cooperativa Circolo “Promessi sposi” di Mandello Lario, introduce la lettera indirizzata a tutti i soci per portarli a conoscenza della imminente assemblea fissata per lunedì 6 maggio alle ore 18.

“Disponiamo di un Circolo ricreativo dove si accolgono i soci, di due campi da gioco per le bocce, di una cucina attrezzata, della sala riunioni e di una bella cantina - continua la presidente - I conti economici sono a posto, la nostra casa è in ordine, ma possiamo sempre migliorare con l’aiuto di tutti voi. Ora ci accingiamo a fare un importante passo formale, ovvero la revisione dello statuto societario per metterlo al passo con i tempi e renderlo rispondente alle vigenti normative. Con il mio consiglio direttivo composto da Flavio Muttoni, Piergiorgio Venini, Flavio Benassè e Pericle Venini abbiamo avviato un aggiornamento dell’elenco soci”.

Da qui la richiesta di compilare una apposita scheda allegata alla missiva in cui ciascun socio è chiamato a confermare i propri dati o eventualmente, in caso di soci defunti, a indicare quelli degli eredi.

L’assemblea del 6 maggio si terrà presso i locali del Circolo, in via Montello 7 a Molina. “Avremmo il piacere di averti con noi - scrive sempre Laura Passini rivolgendosi a ogni socio - per stringerti la mano e saperti vicino”.


 

Nessun commento:

Posta un commento