17 maggio 2024

Costantini, vicesindaco di Lierna: “Pare strano che la problematica si evidenzi proprio ora”

Da Simonetta Costantini, vicesindaco di Lierna, riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’intervento del sindaco Silvano Stefanoni apparso su questo blog in data 9 maggio in risposta alla “lettera firmata” pubblicata il giorno stesso e nel merito anche del successivo intervento a firma della Dolciaria Panizza pubblicato l’11 maggio, vorrei proporre alcune considerazioni.

Pare strana la lettera pubblicata appunto a firma della ditta Dolciaria Panizza. Pare strano che questa “problematica” si evidenzi proprio ora, a distanza di un anno e mezzo dalla riapertura del “tombotto” di via Leopardi. Pare strano perché sentito un responsabile della ditta “Cristinelli” proprietaria dell’automezzo apparso nella foto che corredava la lettera, questi ha dichiarato di aver fatto l’ultima consegna il 2 marzo 2023 e di non avere azzardato il passaggio per uno scrupolo dell’autista.

Pare strano che dalla data sopraindicata non siano più avvenute consegne con quelle tipologie di mezzi alla Dolciaria Panizza.

Pare strano che in data odierna, come si evince dalle foto che allego, un automezzo di pari dimensione o forse più grande (tre assi e non due) sia riuscito a passare.

Per informazione: l’altezza massima consentita al passaggio automezzi è di 4 metri, come segnalato dal cartello stradale di “Divieto ai mezzi con altezza superiore ai 4 metri”. Pare proprio strano perché il cartello di divieto è lì da sempre.

Simonetta Costantini, vicesindaco di Lierna



Nessun commento:

Posta un commento