(C.Bott.) Quello trascorso è stato per il canottaggio italiano il fine settimana del Festival dei giovani, in scena a Varese. La Canottieri Moto Guzzi vi ha partecipato anche nel ricordo di Giuseppe Moioli e si è ben comportata, piazzandosi tra le prime venti società a livello nazionale.
“I miei complimenti vanno a tutti i ragazzi che hanno ottenuto questo prestigioso risultato - commenta il presidente della società remiera di Mandello Lario, Antonio Gaddi - frutto di un anno di lavoro svolto con costanza e impegno. Un particolare ringraziamento lo rivolgo agli allenatori Vittorio, Roberto, Giambattista, Pamela e Matteo, che seguono con impegno e grande passione i nostri giovani canottieri”.
Per la cronaca va ricordato che il Reale Yacht Club Canottieri Savoia, prestigioso circolo nautico di Napoli, si è aggiudicato la coppa Filippo Mondelli, assegnata in base al numero dei podi totalizzati in rapporto ai partecipanti.
A consegnare la coppa è stata la sorella di Filippo, Elisa, azzurra e medagliata nell’“otto” agli Europei dopo aver partecipato alle Olimpiadi.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento