![]() |
| Matteo Venini |
(C.Bott.) Un quarto e un sesto posto. E’ il bilancio di Matteo Venini nella prima giornata del 51.mo Trofeo Nico Sapio di nuoto in svolgimento da oggi a domenica alla “Sciorba” di Genova, prestigioso appuntamento a cui partecipano numerosi azzurri e con in acqua campioni del calibro di Simone Cerasuolo, campione del mondo dei 50 rana, e Alberto Razzetti.
Venini, portacolori del Centro sportivo Carabinieri e della “In Sport Rane rosse”, era in gara oggi pomeriggio nei 200 dorso e nei 200 misti e in quest’ultima specialità si è confrontato tra gli altri proprio con Razzetti. Il campione di casa, come era lecito attendersi, si è imposto con bella autorità davanti a Christian Mantegazza e a Jacopo Barbotti e Matteo ha chiuso al sesto posto con il tempo di 2.05.01.
Meno di un’ora prima il nuotatore di Abbadia Lariana, classe 2007, aveva gareggiato nei 200 dorso e ottenuto il quarto posto con il tempo di 1.56.42 alle spalle del vincitore Christian Bacico, di Matteo Brunella e di Dylan Buonaguro, rispettivamente classi 2002, 1999 e 2005.

Nessun commento:
Posta un commento