20 novembre 2025

Mandello Lario. Da viale della Costituzione a via Dante, l’erboristeria apre oggi nella sua nuova sede

(C.Bott.) Cambio di location, a Mandello Lario, per l’erboristeria di Silvia Brioschi ed Elena Cordioli, che dopo nove anni lasciano la sede in viale della Costituzione per aprire in via Dante 13/B, a due passi dalla piazza centrale del paese.

Risaliva al 2016 l’ideale passaggio di consegne con l’erboristeria di Eralda Invernizzi e Maria Grazia Benedetti, le valsassinesi che ininterrottamente per 35 anni avevano gestito a loro volta un’erboristeria in un locale situato sempre in viale della Costituzione, nelle immediate vicinanze.

Silvia Brioschi ed Elena Cordioli, laureate rispettivamente in Scienze biologiche all’Università degli studi di Milano e in Scienze naturali presso lo stesso ateneo, sono anche titolari dal 1996 di un’erboristeria a Oggiono. Ad affiancarle nella gestione della nuova sede mandellese, operativa da oggi, continuerà a essere Maria Cortona.

In via Dante la clientela può trovare integratori alimentari, prodotti cosmetici e alimenti biologici. L’inaugurazione ufficiale della nuova sede avverrà domani, venerdì 21 novembre, a partire dalle 17.30.





Nessun commento:

Posta un commento