(C.Bott.) Artisti di generazioni diverse insieme per uno spettacolo nel segno del funk, del soul e della classic dance e con una band - la “Black Inside”, nata negli anni Novanta e ricostituita nel 2022 - della quale fanno parte musicisti e cantanti di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Una serata destinata a far “muovere” il pubblico che sabato 22 novembre assisterà al concerto che si terrà al teatro comunale “Fabrizio De André” di Mandello Lario (inizio alle ore 21, ingresso libero) per iniziativa della sezione comunale dell’Avis, come noto intitolata al dottor Gianni Comini.
“Fun’n’funk” il titolo dello spettacolo, che proporrà brani proposti come detto da artisti capaci di apprezzare musica più o meno recente in modo trasversale.
Della band fanno parte Francesco Codega alla batteria, Alberto Casadio al basso, Tony Montanelli alla chitarra, Duccio Capozza alle tastiere. Le voci saranno di Massimo e Angela Carminati, mandellesi. E’ prevista l’esibizione delle ballerine della scuola “Fattore danza”.

Nessun commento:
Posta un commento