Alla "Vita in diretta" ieri sera il caso della truffatrice degli hotel e dei ristoranti con le testimonianze dei gestori del B&B “Alla Torre del Barbarossa” di Maggiana e del ristorante “Momento”
(C.Bott.) In studio Alberto Matano, in collegamento dal “Momento” di Mandello Lario i due ristoratori. Il caso della truffatrice degli hotel, dei ristoranti e dei bar è approdato ieri in Tv su Rai Uno, con la “Vita in diretta” che è tornata occuparsi della vicenda della donna che nei giorni scorsi ha “colpito” anche a Mandello Lario facendosi ospitare per una notte al B&B “Alla Torre del Barbarossa” in frazione Maggiana e quindi consumando un lauto pasto appunto al ristorante di via Mazzini, in località Motteno, rifiutandosi in entrambi i casi di pagare, dando in escandescenze e inveendo con parole pesanti contro i gestori.
Mandello, ad oggi, è così il paese dove è stata avvistata e fotografata per l’ultima volta la truffatrice. “Si è giustificata sostenendo che non trovava più il portafogli e che quindi non poteva pagare - ha spiegato Carola del bed & breakfast di Maggiana - ma il suo si è ben presto trasformato in un atteggiamento aggressivo”.
Stessa versione dai ristoratori del “Momento”. “Ci ha insultato - hanno detto in diretta davanti alle telecamere della Rai - e oltre a non pagare il conto ha pure rubato una bottiglia di vino, gesto di cui si sono accorte quattro ragazze che erano sedute a un tavolo accanto a quella della truffatrice”. “A quel punto - hanno aggiunto - abbiamo chiamato i carabinieri”.
Analoga la successiva testimonianza di due albergatrici che hanno la loro attività alle porte di Milano. “E’ incredibilmente spudorata”, hanno detto.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento