10 maggio 2024

Elezioni comunali, Paolo Molteni candidato sindaco di “Un futuro per Lierna”. Ecco la sua “squadra”

Paolo Molteni

“Siamo gente per bene, determinata a lavorare con impegno e costanza per assicurare un futuro ancora più luminoso alla nostra comunità. Un futuro basato sull’ascolto, sulla collaborazione e sulla concretezza, che saranno i pilastri della nostra azione amministrativa. Ci proponiamo come motore di rinnovamento e di accelerazione per proiettare Lierna verso il domani, all’insegna dell’attrattività e dell’evoluzione. Nel farlo, metteremo al centro la persona, perché crediamo che il benessere di ogni cittadino sia la chiave del successo e della crescita dell’intera comunità: proprio per questo ascolteremo attentamente le vostre esigenze, dando voce alle vostre idee”.

Così Paolo Molteni, candidato sindaco della lista “Un futuro per Lierna” alle prossime amministrative dell’8 e 9 giugno, si presenta alla cittadinanza. “Sappiamo che ci attende un lavoro impegnativo - afferma - ma siamo pronti ad affrontare le sfide con tenacia e determinazione. Faremo squadra, collaborando con le istituzioni e le associazioni del territorio, così come con i privati cittadini che pensano al bene del nostro territorio, e insieme raggiungeremo gli obiettivi prefissati. Non siamo così ingenui da ritenere che i nostri progetti siamo semplici da raggiungere, ma siamo convinti che con il lavoro di squadra e la perseveranza potremo realizzare grandi cose. Il nostro obiettivo è chiaro: perseguire il bene comune. Ci impegneremo con trasparenza e onestà per gestire al meglio le risorse e costruire un futuro sostenibile per Lierna”.

Quindi un riferimento ai candidati consiglieri del suo schieramento: “Sono tutte persone che stimo e che hanno deciso di condividere con me questa esperienza. Ogni membro porta con sé storie, competenze e caratteristiche variegate, che insieme andranno a comporre il giusto mix per affrontare al meglio le sfide del presente e del domani”.

Eccoli, allora, i nomi dei candidati: Edoardo Zucchi (classe 1951), Corrado Rumi (1948), Favio Walter Cattaneo (1962), Luca Lafranconi (1996), Stefania Ceruti (1975), Stefano Biella (1976), Gianpietro Colombo (1980), Domenico Scirano (1994), Chiara Giovanna Maddalena Drogo (1978), Davide Beretta (1980).

 

La "squadra" di "Un futuro per Lierna".

Nessun commento:

Posta un commento